Intervista per RAI

Siamo felici e onorati di essere stati scelti da RAI per raccontare la nostra realtà: la gestione e naturale dei cavalli, l’approccio rispettoso che non vede l’utilizzo di metodi coercitivi e la profonda relazione che noi uomini possiamo instaurare con loro.
Il servizio parla anche del Mountain Trail, disciplina in cui noi crediamo molto, grazie alla quale è possibile rinforzare il rapporto di fiducia e rispetto fra cavallo e cavaliere, con molti risvolti positivi.

NUOVO APPUNTAMENTO CON GIGI PINI – 3/4 SETTEMBRE 2022

Un nuovo corso con Gigi Pini, istruttore Parelli 4 stelle, in cui poter mettersi in gioco con il proprio cavallo e accrescere la propria horsemanship. 

Questa volta le giornate si concentreranno sulla finesse: i binomi verranno preparati alle attività in sella, con l’obiettivo di montare con leggerezza e precisione nella comunicazione con il cavallo.

É possibile prendere parte al corso come auditori e  partecipare allo stesso con un cavallo di nostra proprietà.

Come sempre, rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.

NUOVO CLINIC DI MOUNTAIN TRAIL – 2/3 LUGLIO 2022

Un weekend immersivo nel quale, partendo da un approccio teorico al Mountain Trail, ci divertiremo successivamente con diverse attività da terra e in sella, cercando la leggerezza nella comunicazione con il cavallo e rafforzando la connessione del binomio.

Come sempre potete trovare tutti i dettagli nella locandina qui pubblicata. 

Rimaniamo a vostra disposizione per informazioni e domande.