Intervista per RAI

Siamo felici e onorati di essere stati scelti da RAI per raccontare la nostra realtà: la gestione e naturale dei cavalli, l’approccio rispettoso che non vede l’utilizzo di metodi coercitivi e la profonda relazione che noi uomini possiamo instaurare con loro.
Il servizio parla anche del Mountain Trail, disciplina in cui noi crediamo molto, grazie alla quale è possibile rinforzare il rapporto di fiducia e rispetto fra cavallo e cavaliere, con molti risvolti positivi.

I GIOVEDì AL RANCH – a partire dal 15 giugno!

Proponiamo corsi di avvicinamento, relazione ed attività con i cavalli del branco. Ogni giovedì d’estate dalle ore 20:30 alle ore 21:30. 

Un’occasione pensata per conoscere il cavallo, il suo stile di vita, il suo linguaggio e relazionare con lui da terra, in sella, nel nostro Horse Park.

Le attività sono aperte a tutti i cavalieri a prescindere dal loro livello di esperienza e possono proseguire anche il martedì, il mercoledì e il venerdì sera.

Per maggiori informazioni rimaniamo a vostra completa disposizione!

OPEN DAY – SABATO 3 GIUGNO

Open day dalle ore 20:30!

Un evento pensato per presentarci, condividere con voi la nostra filosofia, le nostre attività!Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda e/o informazione.

Vi aspettiamo!