Intervista per RAI

Siamo felici e onorati di essere stati scelti da RAI per raccontare la nostra realtà: la gestione e naturale dei cavalli, l’approccio rispettoso che non vede l’utilizzo di metodi coercitivi e la profonda relazione che noi uomini possiamo instaurare con loro.
Il servizio parla anche del Mountain Trail, disciplina in cui noi crediamo molto, grazie alla quale è possibile rinforzare il rapporto di fiducia e rispetto fra cavallo e cavaliere, con molti risvolti positivi.

18 & 19 MAGGIO – NUOVO APPUNTAMENTO CON GIGI PINI – LIBERTY & FREESTYLE

Gigi Pini, istruttore Parelli quattro stelle, torna a Cascina Menegon per condividere con i binomi due giorni di attività in cui poter migliorare la propria horsemanship e la propria comunicazione con il cavallo.

Il corso, aperto a tutti i cavalieri, si costituisce da una parte teorica ed una pratica.

Cascina Menegon mette a disposizione box per accogliere cavalieri esterni con il proprio cavallo. È possibile, inoltre, assistere come auditori.

**I posti sono limitati.Per informazioni/prenotazioni:

Marcella Millauro +39 328 9311940

info@cascinamenegon.it

9 – 10 MARZO 2024 | AVANZA LA TUA HORSEMANSHIP


Gigi Pini & Joey Rinaldi presentano un nuovo corso in collaborazione a Cascina Menegon. L’evento è aperto a tutti i binomi a prescindere dal loro livello di esperienza.


NOVITÀ!

Le attività da terra e in sella si svolgeranno anche nella serata di SABATO nel nostro campo di MOUNTAIN TRAIL e saranno poi accompagnate da una grigliata country.


Cascina Menegon mette a disposizione box per accogliere cavalieri esterni con il proprio cavallo.

È possibile, inoltre, assistere come auditori.
**I posti sono limitati.

Per informazioni/prenotazioni:
Marcella Millauro +39 328 9311940
info@cascinamenegon.it